TERMINI E CONDIZIONI

Completando la procedura di acquisto su panamaaccessorize.com il cliente dichiara di aver visionato ed accettato le seguenti condizioni di vendita che riguardano le varie fasi della transazione prima e dopo che essa abbia luogo. Confermando l’acquisto il cliente stipulerà una proposta contrattuale ai sensi dell’articolo 1326 e 1329 del codice civile italiano. Accettando quindi tutte le clausole presenti nelle condizioni di vendita.

Panama Accessorize si esime da qualsiasi responsabilità nell’eventualità in cui i prodotti acquistati non fossero disponibili in magazzino, ma allo stesso tempo si impegna a comunicare mezzo email o telefonico un eventuale problema di questo genere. In tale eventualità il cliente potrà scegliere se modificare l’ordine oppure annullare l’ordine ed ottenere un rimborso ove abbia pagato anticipatamente.

Panama Accessorize si impegna inoltre ad inserire sul sito le foto degli stessi prodotti presenti in magazzino ma non si assume alcuna responsabilità riguardo ad eventuali variazioni dovute alla lavorazione fotografica o alle impostazioni dello schermo.

Per qualsiasi reclamo contattateci tramite email ad info@panamaaccessorize.com, saremo pronti ove possibile a risolvere le problematiche riscontrate. Panama Accessorize gestisce internamente i reclami riguardanti proprie chiare responsabilità. Su eventuali danneggiamenti di qualsiasi natura a cose o persone che implichino come causa i nostri prodotti ci esimiamo da qualsiasi responsabilità.


Carrello